GIESSE TECHNOLOGY
Fondata nel 1968 è situata a Cogoleto, piccola cittadina della Riviera ligure di ponente, a 30 km da Genova.
La Società ha rapidamente acquisito una importante posizione nella trafilatura di fili di precisione e componenti per resistenze elettriche. A partire dal 1978 GIESSE TECHNOLOGY si è progressivamente orientata ad attività nel settore biomedicale, come forniotore OEM di componenti medicali servendo diversi produttori di dispositivi medici impiantabili, in particolar modo nella costruzione di coils per elettrocateteri per pace makers raggiungendo oggi un volume di 100.000 unità/anno.
Affidabilità, continua innovazione e rapporto ottimale qualità/prezzo sono stati la chiave del successo dell’Azienda. Il know-how acquisito in oltre 30 anni di ricerca e sviluppo all’interno dei propri laboratori ha permesso l’acquisizione di molte tecnologie e processi di lavorazione utilizzati per la produzione attuale di componenti medicali.
La progettazione, lo sviluppo, i test, gli studi clinici, il processo produttivo e l’assistenza al Cliente sono strettamente regolati e monitorati da un Sistema Qualità certificato in accordo a ISO 13485-2016 da TÜV RHEINLAND e sono interamente realizzati presso GIESSE TECHNOLOGY.